Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 

RISULTATI AGONISTICI 2016

 

 

Nel 2016 IBBF Team ha schierato 8 "agonisti" nel circuito CIBB, 3 nel 1° Regionale Lazio per la pesca al black bass, una squadra alla Coppa Italia ed un equipaggio al TMT ...... ci manca solo lo scoppio ed il campionato ai predatori!

Non sarebbe questa la novità e nemmeno il risultato migliore negli annali del club (nel 2009 il Team ne schierò 20 di tuber nel CIBB), ma certamente lo sono i risultati, soprattutto nel settore belly boat.

Il 16 aprile ad Occhito, nella gara valida per la qualificazione, due nostri soci sono saliti sul podio: Gianluca terzo e Alessandro primo.

Alessandro ha conquistao la vetta anche a Bracciano il 25 settembre e Valeriano si è piazzato al secondo posto. Massimo è arrivato quarto strappando, anche lui, un biglietto per la finale.

Quattro dunque i finalisti Ibbfiani a Bolsena per l'ultima sfida per il titolo italiano l'8 e 9 ottobre: Alessandro, Massimo, Gianluca e Valeriano.

 

 

 

Al termine del primo giorno di gara sul Vulcano, Massimo si è piazzato 4° in classifca provvisoria. Un ottimo risultato che ha fatto sperare tutto il Team nel podio.

..... e Massimo non ci deluto. Grazie ad un'ottima gestione della gara anche al secondo giorno, Max ha meritato la medaglia di bronzo.

Finalmente IBBF è sul podio della più importante competizione italiana!!!!! Grande Max!!!!!

Al Regionale in prima prova (il 28 agosto a Bracciano) Valeriano si è classificato secondo e Luca quarto. La seconda prova, che si è disputata sempre a Bracciano in un diverso punto del lago, si è svolta il 16 ottobre e sarebbero state ottime le possibilità per un Ibbfiano di salire sul podio, ma purtroppo non è stato così. Per un incidente Valeriano, che aveva una bella quota in nassa, non è rientrato in tempo perdendo ogni chance.

Peccato, ma in cuor nostro sappiamo che senza quell'incidente sarebbe arrivato secondo!

Una splendida stagione quella del 2016 e siamo certi che nel 2017 potremmo fare anche meglio! Vogliamo ringraziare anche tutti gli altri soci IBBF che si sono messi in gioco quest'anno, chi alla sua prima esperienza agonistica come Mario e Luigi, e chi veterano come Nino e Roberto

 

 

 

 

In definitiva questa esperienza agonistica 2016 dimostra sia da un punto di vista sociale che agonistico che IBBF Team c'è, ma allo stesso tempo , si sappia, che IBBF Team guarda all'agonismo con lo scopo principale di farsi conocere ed attrarre a se nuovi soci per condividere esperienze di pesca e crescere !

IBBF-TEAM Staff

GOOD FLOAT TUBING!!!!!